Figo il ribelle: "Mourinho? Magari", Bordata del portoghese: "Voglio chiudere giocando"

« Older   Newer »
  Share  
robipau
view post Posted on 29/4/2008, 20:31




Insieme a te non ci sto più. Parole e musica di Figo dedicate a Roberto Mancini e all'Inter. Il portoghese è la nota stonata della canzone dello scudetto nerazzurro e le frasi pronunciate al microfono dell'emittente portoghese Sport Tv. ''Voglio giocare ancora un anno in Italia, ma non a queste condizioni'. Merito di finire la mia carriera sul campo, giocando, e non come ho fatto in questi ultimi mesi. Entro due o tre settimane prendero' una decisione definitiva. Il campionato finisce a maggio e dopo avro' tutte le certezze sulla mia carriera''.

Sparata la prima bordata, la seconda è stata dedicata -eufemismo- a chi da quel campo lo tiene lontano: il nome di Mancini non viene fatto esplicitamente, ma il Figo-pensiero è tutto un programma: "'Mi piacerebbe essere allenato da Mourinho perchè mi piace la sua visione del calcio e perchè sarebbe un buon modo per terminare la carriera. Ora ditemi dove andra' Mourinho cosi' ci potro' andare anche io...''. Bene, facendo due rapidi conti ci si ricorda che all'Inter, salvo ribaltoni, rimarrà Mancini e che Mourinho, ammesso che si accasi in estate, è accostato a Real Madrid o Barcellona, lochi in cui Figo ha già fatto rilucere la propria classe. Tirando la somma, c'è il rischio che il ribelle Luis possa chiudere lontano dalla grande ribalta. E senza il "suo" Mourinho.

Tratto da controcampo.tv
 
Top
0 replies since 29/4/2008, 20:31   303 views
  Share